domenica 23 marzo 2014

OVS Spring Collection

Ciao a tutte!
Proprio l'altro giorno mi sono recata in uno store OVS ed ho trovato talmente tante cose carine che ho deciso di parlarvene un po' qui!

Scarpe

Per prima cosa mi hanno colpito molto queste Decolleté primaverili. I fiorellini bianchi sul Jeans danno un tono casual ma raffinato allo stesso tempo. Perfette da abbinare ad un pantalone chiaro oppure ad un vestitino estivo. Assolutamente da giorno però, non dimenticatelo.

Nella stessa fantasia sono disponibili anche le ballerine, sia rigide (come in figura) che morbide e le zeppe, per chi volesse invece stare più comoda.


Decolleté stampa floreale, Denim, hi-resBallerine in denim, Denim, hi-res

Passando poi alle sneakers, ho acquistato questo paio di tela color grigio, molto comodo ed estivo. (Da evitare però nelle giornate di pioggia, se non volete tornare a casa con i piedi fradici!)
Per quelle di voi che osano un po' di più con i colori, questo modello è disponibile sia in blu jeans che in rosa scuro.

, Grigio, hi-res, Rosa fuxia, hi-res

Bluse

Continuando con le bluse non posso non mostrarvi il mio acquisto preferito: tessuto morbido e leggero, sbracciato e con un colletto da vera brava ragazza. E non dimentichiamoci del colore: questo verde acqua molto chiaro ha incantato tutti il primo giorno che l'ho indossata! Può essere indossata sia dentro la vostra gonna che fuori e sta anche molto bene con un paio di jeans lunghi. Anche questo modello è disponibile in vari colori: bianco e rosa.


, Verde menta, hi-res, Rosa cipria, hi-res


Felpe

Allora, premetto che questa felpa, essendo molto colorata e vistosa, può non piacere alle più timide. Ricalcando le maglie maschili large e ricche di colori sgargianti, OVS ha cercato di riproporre questa tendenza anche nel reparto femminile. Bellissima la gradazione di colori che pone al centro il leone in bianco e nero. Eviterei di indossarlo come in figura: quando avete un top o una felpa molto colorati è preferibile un leggins o un jeans monocolore, o rischiate di sembrare arlecchino!

Felpa con stampa, Multicolor, hi-res


Abiti

Tra gli evergreen quali i tubini neri, i vestitini floreale, quelli a righe ecc ho notato questo particolarissimo tubino nero. Impreziosito con questa fantasia arabeggiante disponibile in verde e in rosa, il vostro vestito farà gran scena quando lo sfoggerete per un aperitivo o per una serata con le vostre amiche.

, Nero/Verde, hi-res, Nero/Rosa, hi-res

http://www.ovs.it/
Ecco a voi il link per consultare tutto il catalogo.. e buono shopping!






Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache