martedì 18 marzo 2014

Nuovo fondotinta di Kiko: perfetto per le pelli grasse!

Ciao a tutte! 

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho acquistato recentemente da Kiko di cui sono veramente soddisfatta: il nuovo fondotinta oil free.


Devo ammettere che, entrata nel negozio, non sapevo esistesse e funzionasse, e la mia scelta è stata piuttosto curiosa e casuale.

Avendo una pelle molto grassa mi ero accorta che i normali fondotinta mi lasciavano, a fine giornata, la pelle lucida e 'unta' e ció non aiutava affatto a nascondere le mie imperfezioni, anzi: le accentuava!
Disponibile in moltissime sfumature di colore, questo fondotinta senza olio mi lascia la pelle opaca e funziona alla perfezione se soffrite come me di pelle grassa.

Unica nota che ho da aggiungere: usate una crema idratante prima di stenderlo  in viso, se volete evitare l'effetto "pelle secca".

Fatemi sapere se anche voi lo usate e come vi trovate!

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache