martedì 4 marzo 2014

Men's red carpet

Come promesso, dopo la classifica delle meglio vestite di questa notte da Oscar, ecco i quattro meglio vestiti della serata!

Al quarto posto c'è lui, affascinante come non mai, Leonardo di Caprio, elegante come non mai nel suo bellissimo smoking nero. Camicia bianca abbinata al fazzolettino nella tasca della giacca e papillon, ci ricorda un po' il look da Gatsby. Peccato che se ne sia tornato a casa a mani vuote anche sta volta.


E in terza posizione? Ma non poteva che esserci lui, il cantante dei 30 seconds to mars Jared Leto! Osa come sempre più degli altri con il suo completo Saint laurent, ma questa volta viene premiato (anche con la statuetta.) Giacca bianca su camicia bianca dove spicca questo papillon rosso, in tinta con tappeto. Scherzi a parte, questo tocco di colore è stata una saggia scelta, anche se avremmo preferito che legasse quella folta chioma.

Jared Leto

Sul secondo gradino del podio non potevo che mettere lui, l'uomo dal nome impronunciabile Benedict Cumberbatch, ormai noto a tutti grazie alla serie prodotta dalla BBC Sherlock. Lui si distacca da tutti e opta per un elegante cravatta nera, che riprende il nero del suo smoking. 


Al primo posto vince lui, l'irresistibile Bardley Cooper, che con questo abito nero fa trasparire tutto il suo fisico atletico. Anche lui sceglie il Bow Tie, abbinato a questa camicia bianca di gran classe con dei bottoncini scuri sul davanti.



Fateci sapere chi vi è piaciuto di più e chi avreste fatto vincere!

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache