lunedì 3 marzo 2014

Look da Oscar

Ciao a tutti! Scusate per la mia lunga assenza, ma non mi sentivo molto ispirata e motivata, e meglio riposarsi un po' che scrivere male, non trovate?
L'ispirazione è arrivata proprio ieri sera, con la magica notte degli oscar!

Ecco la mia classica, maschile e femminile, delle star meglio vestite!

Al quarto posto si classifica lei, la vincitrice della statuetta come migliore attrice non protagonista per la sua splendida interpretazione in "12 anni schiavo". Lupita Nyong'O indossa un abito scivolato azzurro griffato Prada, con gonna ampia e scollatura retrò che ricorda molto quella indossata da Marilyn Monroe nelle sue pose più celebri.


Al terzo posto c'è lei, la bellissima Amy Adams che, anche se non si porta a casa nessun premio, sbaraglia tutti con questo abito blu notte. Assolutamente strepitosa nel suo Gucci.


Sul secondo gradino del podio invece piazzo lei, la giovanissima e frizzantissima Jennifer Lawrence che, con questo abito fasciante rosso riesce a mettere in risalto i suoi pregi e a nascondere i suoi difetti! Molto chic anche la collana che la Lawrence lascia cadere sulla schiena.


Ma al primo posto non poteva che non esserci lei, l'affascinante sandra Bullock, favorita per la eccezionale interpretazione in gravity. Incredibile come il tessuto del suo Alexander Mcqueen si intrecci in modo così armonioso sul corpetto, mettendo in evidenza il suo bel decolltè. Lo strascico dietro poi aggiunge quel tocco di eleganza in più!


Seguiteci per Scoprire i Look maschili che più hanno fatto centro sul tappeto rosso!

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache