venerdì 27 settembre 2013

First date

Ciao ragazze! 
So che è sempre difficilissimo trovare l'outfit perfetto per il vostro primo appuntamento, quindi ho deciso di riassumere qui i consigli principali che ho seguito personalmente e che do in genere a tutte le mie amiche.
Innanzitutto è fondamentale distinguere cosa indossare a seconda del tipo di appuntamento e dal tipo di ragazzo con cui usciamo!

CASUAL DATE
Un appuntamento casual è il meno formale di tutti. Generalmente include un giretto in città di giorno e un aperitivo: è quindi il meno impegnativo. Come tale, sono ovviamente banditi tacchi e accessori troppo vistosi! Un paio di ballerine andranno benissimo e vi daranno quel tocco sbarazzino e femminile che vi serve. In questo tipo di uscita un jeans e una camicetta sono perfetti. Ricordatevi che essendo il primo appuntamento dovete lasciare a lui qualcosa di vostro: deve capire dal vostro primo outfit che tipo di persona siete, quindi limitatevi ad indossare qualcosa che vi rappresenti!


 

MOVIE DATE:
Immancabile il classico primo appuntamento al cinema (seguito o preceduto dalla rigorosa pizza o aperitivo). In questo caso siamo tra casual e semi formale, essendoci spostate verso la sera. Sconsiglierei anche qui il tacco, una ballerina elegante andrà più che bene. Al posto del solito jeans una minigonna o un vestitino non troppo elegante sono l'outfit di cui avete bisogno. Qui potete permettervi un po' di accessori ma senza esagerare.


DINNER DATE:
Se il vostro lui è un tipo romantico sicuramente vorrà portarvi fuori a cena. Prima di tutto indagate sul locale se siete già a conoscenza del nome, così da capire quale look si addice di più. Se invece vorrà farci una sorpresa dovrete essere abili ad indossare un capo che vada bene per qualsiasi ristorante. Qui il tacco entra in scena: slancia la vostra figura ed evidenzia le vostre curve. Trattandosi di sera sono assolutamente vietati i jeans. Fossi in voi opterei per un mini dress semiformale sui toni del blu, del bianco, del grigio e del nero. Non esagerate coi colori perchè ricordatevi che parliamo di sera! la borsetta deve essere piccola ed elegante, meglio se una pochette. Sbizzarritevi con gli accessori per rendere perfetto il vostro outfit.



Ricordatevi di essere sempre voi stesse, è questa la prima cosa che lo colpirà.

Au Revoir,

la ragazza con la sciarpa verde acqua.

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache