domenica 22 settembre 2013

It comes the Autumn

Salve a tutte!
Oggi è il primo giorno d'autunno e noi NON possiamo assolutamente farci trovare impreparate!
Ecco a voi una lista di MUST che non potranno mancare nel vostro guardaroba:

LEGGINS: ritorna la stagione dei leggins poichè le temperature si abbassano e finalmente possiamo tornare a rimettere questo tanto amato capo senza dover cuocere sotto il sole estivo. Ho notato nelle vetrine di Tezenis delle bellissime fantasie colorate e in bianco e nero, da abbinare poi a piacere.
 IMPORTANTE: anche se siete molto magre, i leggins NON sono pantaloni, quindi è sempre opportuno coprire il fondoschiena con felpe, maglie e maglioncini della giusta lunghezza.


MAGLIONCINI: le temperature si abbassano e abbiamo bisogno di tenerci al caldo! Un must nel nostro armadio sono i maglioncini che ci avvolgano e ci facciano stare comode.
Ce ne sono di ogni fantasia, tessuto e colore. Se li abbinate a dei pantaloni neri o dei jeans potete sbizzarrirvi in ogni modo altrimenti l'opposto: giocate con le fantasie dei pantaloni e rimanete sobrie con il vostro maglioncino! Molto carini sono quelli della  nuova collezione di Zara.



MINI GONNE: Per le appassionate di gonne e minigonne come me ce ne sono davvero di tutti i tipi. Personalmente preferisco quelle fascianti rispetto a quelle a balze, che tendono ad ingrassare un po' la figura. Il mio ultimo acquisto è stata proprio una minigonna nera aderente da Pimkie, che sto abbinando davvero ad ogni cosa! Ne avevo notata anche una verde acqua, ma che purtroppo come ogni capo colorato limita un po' la scelta degli abbinamenti.
Date le temperature che calano consiglio un collant trasparente o semi trasparente nero.



BORSE: Inizia l'autunno così come ricomincia per molti la scuola, il lavoro e l'università. Per le donne occorre quindi una Maxi Bag che contenga tutto ciò che le occorre per la loro giornata piena di impegni. Anche qui la regola è solo una: ciò che più vi piace! I colori autunnali sono tendenzialmente quelli caldi, che richiamano i rossi, i gialli e gli arancioni degli alberi. Le tracolle sono molto comode se dovete muovermi molto, soprattutto per le studentesse. Occhio però alle dimensioni: se non siete particolarmente alte o se siete di corporatura gracile non lasciate che la vostra borsa sia più grande di voi!



E con questo è tutto, buon autunno ragazze!
Au Revoir


La ragazza con la sciarpa verde acqua

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache