lunedì 9 settembre 2013

Galaxy

Stelle, pianeti, galassie: sempre più spesso stanno invadendo il nostro guardaroba. Grazie alla diffusione sui social network come tumblr, questa fantasia sta ricoprendo circa ogni capo d'abbigliamento e accessorio possibile e immaginabile. Ecco alcuni consigli per brillare al meglio e non risultare solo una "piccola stella" che si confonde tra le altre.

Leggins:
Mi capita sempre più spesso di vedere per la strada ragazze di tutte le età e di ogni taglia indossare dei leggins con questa fantasia ma ATTENZIONE! Come tutti i pantaloni aderenti con delle fantasie colorate, INGROSSANO TERRIBILMENTE! Quindi, non dico di essere tutte taglia 38, assolutamente no, ma prima di indossarli, facciamoci un esame di coscienza ragazze! 

T shirt:
Alla portata di tutti sono invece le magliette, maglioni e felpe con questa fantasia. Sono molto colorate e sgargianti, quindi abbinatele sempre a pantaloni o minigonne scure, per non risultare troppo appariscenti e focalizzare l'attenzione sulla vostra maglietta.


Borse e scarpe:
Non mancano all'appello borse, tracolle e zaini di ogni genere! Evitate di abbinare la borsa alla maglietta o ai vostri leggins: se indossate già questa fantasia risulterete piuttosto monotoni e, siccome le fantasie non potranno mai essere perfettamente identiche, il tutto stonerà nel vostro outfit. Se volete indossare una borsa del genere, il vostro abbigliamento dovrà essere tinta unita, tendenzialmente sul nero/scuro, per non rischiare di mercolare colori e fantasie diametralmente opposte. Per quanto riguarda la scarpa valgono gli stessi consigli: in questo caso però non è d'obbligo la tina unita. Se indossate già una maglia galaxy potete abbinarci le scarpe. attente però come sempre a non esagerare con le fantasie!
Smalti:
Ho recentemente acquistato uno smalto da kiko con questa fantasia e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Ne esistono di vari tipi: già pronti o da creare personalmente. Quelli già pronti sono ovviamente più comodi e veloci, ma se siete ragazze creative vi consiglio di cercare qualche bel tutorial su youtube per realizzare le vostre unghie spaziali!




E con questo vi saluto, e ricordatevi: siate sempre originali. Comprate una cosa perchè vi piace, mai perchè "Ce l'hanno tutti!"




Au revoir,

La ragazza con la sciarpa verde acqua

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache