venerdì 27 dicembre 2013

Look per Capodanno!

La notte di Capodanno è importantissima per ogni donna. Tutte cercano di brillare, di essere notate e di sfoggiare l'ultimo acquisto alla moda.
Tutte passiamo le ore davanti al guardaroba indecise su cosa mettere, quindi ho deciso di darvi qualche consiglio per diminuire almeno un pochino il tempo davanti all'armadio.

Optate per un vestito medio lungo sui colori del nero, e del blu scuro con qualche dettaglio argento, oro o rosso. Ricordatevi che deve essere un abito da sera: accantonate quindi quei bellissimi minidress che avete che però sono da cocktail, e NON vanno bene per questo evento speciale!

Se proprio vi sentite a disagio con un vestito la soluzione c'è sempre: pantaloni e giacca eleganti neri, con una bella camicetta colorata sotto. (magari rossa, dato l'evento.)

E per le scarpe? TACCHI TACCHI TACCHI! Per questa sera più alti sono e meglio è! In questo caso le scarpe devono essere un accessorio fontamentale, devono apparire, quindi non abbiate paura di esagerare con il luccichio.

Pochette gioiello è l'ideale, dorata o argentata, e bracciali a volontà per dare luce alle vostre braccia. La collana è d'obbligo: un punto luce se il vostro corpetto è particolarmente elaborato, oppure una cascata di brillanti se siete rimaste sobrie con il vestito.



It's party time!


IMPORTANTE: non dimenticatevi del trucco!
Non rischiate di essere vestite benissimo ma truccate alla svelta.

Occupatevi prima della vostra pelle: un buon fontotinta che resisti tutta la notte, terra del vostro incarnata e blush rosa per colorare e marcare i vostri zigomi.

Gli occhi però devono farla da padrona. Consiglio un bello Smokie Eye sui toni del nero, per rendere aggressivo e penetrante il vostro sguardo.

Non dimentichiamoci però delle labbra. Rosso, rosso fuoco! Saranno il tocco finale che completerà il vostro look da favola.

happy new year


Manca ancora qualche giorno, quindi per altri consigli non esitate a contattarmi!
Buon anno a tutte!

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache