giovedì 16 gennaio 2014

VOGUE direttamente sul tuo cellulare!

Ciao Voguistas!
Non so se molte di voi già lo sanno, ma il mio cellulare non ne può fare a meno, e dopo che lo scoprirete non ne potrà più fare a meno sicuramente anche il vostro!


Sto parlando dell'App di FASHION IN VOGUE, scaricabile gratuitamente dall'Apple store.
Non si tratta della rivista Online, chiariamoci, ma di un'esperienza interattiva che tutte le amanti di moda dovrebbero provare almeno una volta.

La prima schermata che vi si presenta vi offre la possibilità di esplorare i Trends, gli Shows, la sezione Live e il meteo.



I Trends non sono altro che una serie di servizi fotografici, raccolte di abiti e accessori secondo un tema che cambia giornalmente.
Li Shows invece sono le collezioni archiviate ed ordinate per brand, e che quindi potrete avere a portata di mano tutte le volte che vorrete!
Alcuni eventi vengono invece trasmessi LIVE nell'apposita sessione, dandovi quindi la possibilità di assistervi in diretta.
Per quanto riguarda il meteo invece non si limita a dirvi se piove, c'è il sole o quanti gradi ci sono, bensì vi consiglia anche giornalmente l'outfit!

Inoltre, ogni volta che trovate un capo che vi ha colpito, potrete salvarlo nel vostro archivio, creando così la vostra collezione personale!


Che aspettate allora Voguistas, correte a scaricarla subito!

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache