sabato 26 ottobre 2013

The Hayley Williams' Look

Tutti la conoscono: la scoppiettante Hayley Williams, singer della band, non solo fa da modello per tutte le fan dei Paramore con la sua voce strepitosa, ma anche con il suo coloratissimo look.
Andando al loro concerto a Milano mi sono imbattuta in tantissime ragazze che volevo assomigliare a lei, così ho deciso di radunare qui un po' di consigli che potrebbero esservi utili.

1) CAPELLI: è inutile negare che le tinte calde di questa ragazza sono un punto fermo nel suo stile. Dal biondo platino di Brick By Boring Brick all'arancio acceso, al rosso, e al rosa, i suoi capelli sono una delle prime cose che si notano in lei.
Attente però: volerle somigliare non significa per forza esagerare! Prima di copiare un suo taglio e un suo colore assicuratevi che stia bene con il vostro incarnato e con il vostro look abituale!
Il ciuffo di lato, generalmente di un tono più chiaro rispetto al colore totale, generalmente sta bene a tutte. Non è lo stesso però per la frangetta a metà fronte, richiede un viso molto particolare!




2) ABBIGLIAMENTO: La nostra Hayley è sempre molto colorata, anche se quel tocco di nero non manca mai. Come tutti i fan sanno, spesso indossa tshirt delle band che ama, come per esempio la classica dei Ramones in più varianti di colore. Immancabili anche le righe orizzontali accompagnate da chiodi in pelle o giacche di jeans. 
Per quanto riguarda la parte inferiore invece sono immancabili i jeans a sigaretta, strettissimi per evidenziare le sue gambe mozzafiato. Sono spesso semplici, grigi o neri, anche se spesso azzarda con dei leopardati che in pochi si potrebbero permettere.




QUESTA è la vera lei, quella che siamo abituati vedere ai concerti. Per quanto riguarda le apparizioni pubbliche invece la faccenda si complica un po'. Anche se sempre perfetti, i vestiti che indossa ai Grammys o sui red carpet sono troppo eccentrici, e purtroppo starebbero male a chiunque non sia lei o si trovi in quelle circostanze.



Mandateci le foto dei vostri look o scriveteci delle star a cui volete somigliare e saranno pubblicati nei prossimi articoli!

Bye Bye Honeys



La ragazza con la sciarpa verde acqua


Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache