venerdì 11 ottobre 2013

GET THE LONDON LOOK!

Ciao ragazze!
Ormai è inutile negarlo, così come nei precedenti post abbiamo parlato della moda dei moustache e della fantasia galaxy, nel terzetto è impossibile non citare la famosa capitale europea: LONDRA.
La bandiera britannica si trova ormai ovunque: cover, borse, magliette e chi più ne ha più ne metta.

FLAG/BAG:
Questa volta al primo posto ci sono in assoluto le borse! Questa fantasia si presta soprattutto alle maxi bag. Inoltre i colori bianco, rosso e blu si prestano molto in quanto vistosi ma anche facilmente abbinabili al vostro jeans blu preferito, al vostro maglioncino rosso o alla vostra t shirt bianca!
La mia preferita è quella di Accessorize. Essendo la flag molto usata, bisogna spiccare e saper giocare con i colori magari più accesi o più spenti, con dei motivi che si intrecciano su quello sfondo ecc: cosa che la borsa che sotto vi mostrerò ha saputo fare alla perfezione!


COVER
Al secondo posto si piazzono invece le cases! Ovunque, sono davvero ovunque ormai! Sia per iphone che per smartphone in generale, le cover che con orgoglio sfoggiano la bandiera britannica sono tantissime! Tra l'altro, dopo che fu lanciata la moda del KEEP CALM, spesso questo è proprio associato a questa fantasia, ed è molto ricorrente soprattutto in questi accessori da cellulare.


T-SHIRT: 
Immancabili loro, le magliette che indossiamo tutti i giorni sotto quella bella felpa comoda o abbinate a quel cardigan nero che ci calza a pennello. Come già accennavo prima per le borse, bisogna saper spiccare anche quando si parla, come in questo caso, di una moda molto diffusa. Non siate quindi banali, scegliete delle fantasie che nessun altro ancora ha, sbizzarritevi con colori e tessuti pur mantenendo visibile la nostra flag.

            

Anche per quanto riguarda leggins, collant e minigonne c'é solo l'imbarazzo della scelta! Basta ricordare sempre che non é mai negativo seguire una moda se davvero vi piace.. L'importante é metterci sempre del vostro!


Au revoir.. Anzi, sta volta BYE BYE!

                   La ragazza con la sciarpa verde acqua

Nessun commento :

Posta un commento

Teal Moustache