venerdì 27 dicembre 2013

Look per Capodanno!

La notte di Capodanno è importantissima per ogni donna. Tutte cercano di brillare, di essere notate e di sfoggiare l'ultimo acquisto alla moda.
Tutte passiamo le ore davanti al guardaroba indecise su cosa mettere, quindi ho deciso di darvi qualche consiglio per diminuire almeno un pochino il tempo davanti all'armadio.

Optate per un vestito medio lungo sui colori del nero, e del blu scuro con qualche dettaglio argento, oro o rosso. Ricordatevi che deve essere un abito da sera: accantonate quindi quei bellissimi minidress che avete che però sono da cocktail, e NON vanno bene per questo evento speciale!

Se proprio vi sentite a disagio con un vestito la soluzione c'è sempre: pantaloni e giacca eleganti neri, con una bella camicetta colorata sotto. (magari rossa, dato l'evento.)

E per le scarpe? TACCHI TACCHI TACCHI! Per questa sera più alti sono e meglio è! In questo caso le scarpe devono essere un accessorio fontamentale, devono apparire, quindi non abbiate paura di esagerare con il luccichio.

Pochette gioiello è l'ideale, dorata o argentata, e bracciali a volontà per dare luce alle vostre braccia. La collana è d'obbligo: un punto luce se il vostro corpetto è particolarmente elaborato, oppure una cascata di brillanti se siete rimaste sobrie con il vestito.



It's party time!


IMPORTANTE: non dimenticatevi del trucco!
Non rischiate di essere vestite benissimo ma truccate alla svelta.

Occupatevi prima della vostra pelle: un buon fontotinta che resisti tutta la notte, terra del vostro incarnata e blush rosa per colorare e marcare i vostri zigomi.

Gli occhi però devono farla da padrona. Consiglio un bello Smokie Eye sui toni del nero, per rendere aggressivo e penetrante il vostro sguardo.

Non dimentichiamoci però delle labbra. Rosso, rosso fuoco! Saranno il tocco finale che completerà il vostro look da favola.

happy new year


Manca ancora qualche giorno, quindi per altri consigli non esitate a contattarmi!
Buon anno a tutte!

venerdì 20 dicembre 2013

JENNIFER LAWRENCE: "Mangio come un uomo delle caverne"

"Ad Hollywood sono un'obesa. Sono considerata un'attrice grassa. Mangio come un uomo delle caverne.. Sarò probabilmente l'unica attrice che non viene accusata di anoressia! Non mi affamerò mai per un ruolo.. Non voglio che le ragazzine dicano 'oh, voglio sembrare come Katniss, perciò salterò la cena. E' qualcosa di cui sono sempre stata cosciente durante l'allenamento, quando vuoi che il tuo corpo sembri perfetto. Io volevo che il mio corpo fosse in forma e forte, non magro e denutrito. Improvvisamente sei a tutte queste feste con persone famose e ti senti unosfigato. Al tempo degli ultimi Oscars ero così stanca di prove, vestiti, allenamenti e gente che mi chiedeva 'cosa indosserai?' E poi ho dovuto fare la dieta.. Perchè tutte quelle feste, lo champagne, i buffet..Ho mangiato così tanto che credo di aver indossato due Spanx la notte degli Academy!"


Questa è una delle interviste più famose dalla bellissima Jennifer, nota a tutti come l'attrice che interpreta Katniss nella saga di Hunger Games e per il premio oscar ricevuto quest'anno come co-protagonista ne "Il lato positivo".
Davvero ammirabile è quello che rende noto alla stampa. L'attrice è stufa che si associ alla bellezza la magrezza, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

L'esempio che vuole dare a tutte le sue fan è questo: se vogliono somigliare a Katniss non devono dimagrire.
Anche in una recente intervista con VOGUE afferma di essere un po' stanca di essere considerata quella "tutte curve": guardiamo in faccia la realtà, il suo fisico assomiglia a quello di quasi tutte le ragazze nel mondo più di quanto lo faccia il fisico asciutto delle modelle. Quella è finzione, le vere ragazze sono così!

La Lawrence scherza sempre molto sulla sua dipendenza dal cibo: alle premiere la prima cosa che chiede è se ci sia o no il rinfresco! 
Si arrabbia moltissimo quando nota che nelle copertine delle riviste le sue foto vengono ritoccate, perchè non è quella l'immagine che vuole dare di sè.

Purtroppo non sono molte le star che trasmettono questo messaggio alle ragazzine a casa, ma è comunque un primo passo, sperando che questa mentalità perversa prima o poi svanisca.



domenica 1 dicembre 2013

VENICE!

Il tour delle città per ora termina in questa bellissima città italiana: Venezia!
Devo ammettere che questo stile ha un tocco vintage che però ormai è sempre molto apprezzato.
I colori richiamano quelli della laguna: questa bellissima camicia verde acqua allacciata sul davanti è perfetta in quanto nsconde ogni piccolo difetto.
Gonna nera che snellisce e che si adatta, a seconda della lunghezza, a tutte le stature e corporature.
I tacchi vertiginosi richiamano perfettamente la tonalità della camicia mentre lo stacco è sulla borsa: un ampia tracolla di pelle nere impreziosita da borchie dorate.

Il Tour tra le città termina qui, ma se avete nuove proposte o richieste non esitate a farvi avanti dolcezze!

Au Revoir!
The new italian vintage


Teal Moustache